Corso di agente d’affari in mediazione


Corso di agente d’affari in mediazione certificato e accreditato
dalla Regione Lazio N° G16688 del 04/12/2019

Corso di agente d’affari in mediazione


Corso di agente d’affari in mediazione certificato e accreditato
dalla Regione Lazio N° G16688 del 04/12/2019

Corso di agente d’affari in mediazione


Corso di agente d’affari in mediazione certificato e accreditato
dalla Regione Lazio N° G16688 del 04/12/2019

Regione Lazio

Disposizioni per l’utilizzo della modalità FAD/e-learning Regione Lazio

La Regione Lazio ha fornito, con DGR 185/2020 del 16.04.2020, le disposizioni per la fase 2 alla ripresa dei corsi formativi per i soli corsi certificati e accreditati [ scarica DGR Regione Lazio]. Accedi all nostra piattaforma e-learning...

E-LEARNING REGISTRATI
OTJ® è un'azienda cerfificata e accreditata dalla Regione Lazio

Corsi di agente d’affari in mediazione

Il corso di agente d’affari in mediazione che proponiamo è CERTIFICATO e ACCREDITATO dalla REGIONE LAZIO e consente di conseguire la Qualifica Professionale Regione Lazio previsto dalla Legge nazionale.

Seguici anche su:

Specializzazione ...

Come dare reali opportunità al tuo futuro

È questa la parola chiave che apre le porte del lavoro nel mondo moderno. La competizione nel mercato dei servizi è sempre più intensa, così, a meno che non si abbiano idee davvero brillanti, occorre istruirsi e formarsi in maniera specifica ed altamente pratica.

Il corso di agente d’affari in mediazione - accreditato e riconosciuto della Regione Lazio, consente di avere l'opportunità di potersi inserire velocemente nel mondo del lavoro con una qualifica di agente d’affari in mediazione. Figura profesisonale in crescente richiesta a livello Nazionale. Titolo riconosciuto in tutta Italia.. Investi nel tuo futuro, Adesso.

Compila il MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI, dai una nuova opportunità al tuo futuro!

Corsi - Richiedi informazioni

Il corso online preparatorio per esercitare la professione di Agente Immobiliare è rivolto a coloro che hanno compiuto 18 anni e intendano qualificarsi e iniziare a operare nel settore immobiliare. Il corso si rivolge ai diplomati di ogni età. Il possesso del diploma di scuola media secondaria è un requisito obbligatorio.

 

Cosa è la qualifica di agente d’affari in mediazione?

L’attività di Agente di Affari in Mediazione Immobiliare consiste nel mettere in relazione due o più parti per la conclusione di un affare relativo ad immobili ed aziende, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza.

Per diventare Agente Immobiliare in qualità di titolare, come pure per iniziare a lavorare all’interno di un’agenzia immobiliare, è necessaria l’iscrizione al “Ruolo degli agenti di affari in mediazione” (Rea) presso la Camera di Commercio della provincia di riferimento. L’iscrizione è possibile solo previa frequenza di un corso per Agente Immobiliare erogato da enti accreditati presso la Regione.

A tutti coloro che supereranno l’esame, sarà rilasciato l’attestato di frequenza e profitto ai sensi dell’art. 41 della L.R. 18/85, valido su tutto il territorio nazionale, necessario per accedere all’eventuale esame presso la C.C.I.A.A obbligatorio per conseguire il patentino da Agente Immobiliare e poter così esercitare la professione ai sensi della Legge 39/1989 e successive modifiche ed integrazioni.

Corsi di agente d’affari in mediazione

Per ulteriori domande o chiarimenti potete contattare il numero 06.9838.6044 oppure venirci a trovare nella sede centrale in Via delle Gomene 3, 00054 Fiumicino RM, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

ACCREDITAMENTO REGIONE LAZIO aut. N° G16688 del 04/12/2019
Corso certificato e accreditato dalla Regione Lazio

Richiesta informazioni sui corsi di agente d’affari in mediazione

Il presente modulo di richiesta NON IMPLICA ALCUN IMPEGNO DA PARTE VOSTRA.
Tutti i dati sono obbligatori

SIG.      SIG.RA